20 Aprile 2019 - Ultimo aggiornamento alle 13.03

Brignoli vuole tornare a parare in serie A con il Palermo, primo passo vincere a Venezia

Brignoli: “Obiettivo 70 punti e serie A ora vincere a Venezia” (VIDEO integrale)

7 Marzo 2019

Il portiere rosanero, Alberto Brignoli, si dice fiducioso sull’esito finale del campionato e pensa a raggiungere il traguardo dei 70 punti per chiudere da capolista ed in Serie A.
Intanto come primo passaggio servirà andare a vincere a Venezia dove è fresco il cambio di guardia fra ex allenatori del Palermo.
Via Walter Zenga è arrivato Serse Cosmi ma il Palermo non può permettersi di non prendere questi 3 punti anche perchè vincendo questa partita ma anche quella di quando il Brescia riposerà riporterà i rosanero nuovamente da soli in vetta alla classifica.
La promozione adesso è nelle mani dell’allenatore che vogliamo credere non sarà così autolesionista a non schierare, come ha fatto recentemente facendoci sprofondare al terzo posto, la squadra con il modulo sbagliato e che il campo ha detto fallimentare.
Il campo dice la verità e non ha mai funzionato la difesa a 4 e mettere così giocatori fuori ruolo o senza sfruttare le loro caratteristiche che ricordando la vittoria a Perugia hanno pagato… trovandosi costretti a non fare quel che invece sanno fare bene vedi cross di Rispoli in area per Puscas e gol , taglio in area sempre per Puscas e gol …poi 4-4-2 in realtà 11 in difesa e di conseguenza come sempre gol subito e rischio pareggio ….
E per non andare lontano anche con il Lecce 92° tutti e 11 in area e gol subito …ma si può , l’esperienza sembra proprio che non insegni nulla e noi ricordiamo, per dare maggiore forza al concetto, anche il pareggio nei minuti finale con Tedino con l’Empoli che ci costò i due punti che ci avrebbero portato quelli soli in Serie A direttamente anche in quel caso tutti ed 11 a difendere , si fa per dire , in area alla fine due gol presi.
Ma detto questo è superfluo dire che noi tifiamo che il buon senso prevalga sulla testardaggine di insistere su un modulo fallimentare e giocatori penalizzati e costretti a fare brutte figure e punti persi.
Così il nostro augurio invece è quello di raggiungere presto i 70 punti di Brignoli , promozione diretta in serie A e voto 10 e lode per tutti ……

Tag: