13 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 15.38

A casa del presidente Crocetta, videointervista esclusiva

17 giugno 2017

Da una parte nomi, D’Alia, Orlando, Faraone, Grasso, Renzi, dall’altra una varietà di temi che spaziano dalla sua candidatura alle prossime regionali di novembre, ai fatti politici e alle polemiche più recenti, fino al mondo delle imprese e dell’azienda.

La nostra intervista esclusiva al presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, che apre le porte della sua casa di Castel di Tusa alle telecamere de ilSicilia.it.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Lectio Magistralis
Carissimi, Seduto comodamente in poltrona davanti al mio albero di Natale, luccicante oltre modo, ma molto personalizzato tanto da non sembrare asettico con quei fiocchetti
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...