20 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 20.23

A casa del presidente Crocetta, videointervista esclusiva

17 giugno 2017

Da una parte nomi, D’Alia, Orlando, Faraone, Grasso, Renzi, dall’altra una varietà di temi che spaziano dalla sua candidatura alle prossime regionali di novembre, ai fatti politici e alle polemiche più recenti, fino al mondo delle imprese e dell’azienda.

La nostra intervista esclusiva al presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, che apre le porte della sua casa di Castel di Tusa alle telecamere de ilSicilia.it.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.