Condividi

A Palermo la premiazione per la mostra fotografica dedicata alle ferrovie

giovedì 30 Maggio 2019
Foto tratta dal profilo FB di Vincenzo Cucco

Sabato 1 giugno, alle ore 17,30, nella sala convegni dell’associazione Nazionale Dopolavoro Ferroviario (D.L.F.), si svolgerà la  premiazione del 1° Concorso Fotografico.

Prenderanno parte all’evento, non solo i fotografi partecipanti al concorso, ma anche una giuria d’eccezione composta da: Vincenzo Cucco (in qualità di presidente), Aldo Gerbino (scrittore e critico d’arte), Alberto Samonà (direttore responsabile de ilSicilia.it), Enzo Brai, Nino Giaramidaro, Melo Minnella, Franco Lannino e altri ospiti.

Durante la cerimonia, l’attrice Clelia Cucco leggerà i commenti critici delle fotografie premiate.

L’evento si concluderà con un brindisi offerto dalla Cantina Todaro di San Giuseppe Jato, accompagnato dalle prelibatezze del biscottificio Tumminello di Castelbuono.

La mostra potrà essere visitata gratuitamente fino al 14 giugno 2019, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00. Ad eccezione del sabato pomeriggio e della domenica, giornate cui la mostra rimarrà chiusa.

A promuovere l’iniziativa il presidente del D.L.F. di Palermo, Michele Magistro, con il relativo CdA composto Antonio Cardillo, Francesco Catalano, Giovanni Di Blasi, Stefano Giovenco, Angelo Mangano, Giuseppe Monte, Salvatore Perrone, Francesco Sucameli, Armando Rao e Vincenzo Cucco.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.