21 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 21.42
Palermo

Appuntamento mercoledì 3 ottobre

A Palermo la prima grande piazza d’affari delle imprese siciliane

2 Ottobre 2018

Più di 350 aziende espositrici e partecipanti, venticinque colossi internazionali, 2mila incontri d’affari, mercoledì 3 ottobre dalle 9.30 alle 17.30 in Sicindustria Palermo, via XX Settembre, 64, la prima grande piazza d’affari delle imprese siciliane, organizzata in collaborazione con Confindustria Servizi.

Apertura alle 9.30 con i saluti del vicepresidente vicario di Sicindustria, Alessandro Albanese, e con la presentazione di tutte le opportunità legate a Confindustria Servizi.

Poi incontri B2B tra le aziende siciliane e le aziende del sistema Confindustria: Accor, Ae. Net, Alitalia, American Express, Cathay Pacific, Cerved Group, Coface, Cribis, Day, Eni, Errebian, Fca, Hertz, Innolva, Nexi, Peugeot, Previndustria, Poste, Q8, Tecno, Tim Impresa Semplice, Trenitalia, Unipolsai.

In chiusura di giornata, alle 17, consegna del premio #impresainnova.

L’evento è aperto ai giornalisti.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Rimembranze in un caldo giorno di luglio

Quando in giornate come queste si perdono o si commemorano personaggi di grande spessore personalmente non mi sento solo per la loro assenza, ma mi sento solo per la mancanza all’orizzonte di personaggi con potenzialità tali da eguagliarne lo spessore.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.