Condividi

A Palermo un gazebo in sostegno del ministro Salvini

giovedì 20 Settembre 2018
salvini
FOTO ANSA

Sabato 22 settembre a Palermo, in piazzetta Bagnasco, nei pressi di via Ruggiero Settimo, i militanti della Lega allestiranno un gazebo in solidarietà al ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Dalle 16 alle 19 sarà possibile firmare la petizione #NessunotocchiSalvini, a sostegno dell’azione politica del vicepremier, anche in merito alla politica sui respingimenti.

L’Italia è un Paese strano – sottolinea Igor Gelarda, responsabile per gli enti locali della Lega e consigliere comunale – nel quale chi fa rispettare le leggi può finire indagato mentre gli illegali possono paradossalmente essere adottati come modelli da seguire”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.