19 gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 02.39
Caltanissetta Quindici gli avvisi di garanzia

Abuso in atti d’ufficio, indagato il sindaco di Gela

11 gennaio 2018

Quindici avvisi di garanzia sono stati spiccati nell’ambito di un’inchiesta avviata nel mese di maggio, dopo un esposto in Procura, per fare luce sulla realizzazione di un complesso edilizio a Gela (CL).

Tra gli indagati figurerebbero anche il sindaco della cittadina nissena Domenico Messinese, il presidente del Consiglio comunale Alessandra Ascia e l’ex assessore all’Urbanistica Francesco Salinitro, oltre a consiglieri comunali di vari schieramenti, funzionari del comune ed un tecnico esterno.

Tutti sarebbero indagati a vario titolo per abuso in atti d’ufficio.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Il Mercatino delle Idee Usate
Ho curiosità di vedere i nomi dei grandi statisti inseriti nei collegi bloccati. Quali sono queste persone d’indubbio spessore, contenuto e alta moralità di cui la patria non saprebbe fare a meno? Spiegatemi perché in questo paese dove non esiste la meritocrazia e perché dobbiamo essere sempre o “sudditi” o “tifosi”, ma mai “protagonisti”?
Blog di Rosario Gianni Leone
Liceo in quattro anni: i pro e i contro della sperimentazione
Lo scorso 29 dicembre, suscitando molte meno polemiche rispetto al momento della approvazione ministeriale dello scorso agosto, il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato l'elenco delle scuole di II grado ammesse alla sperimentazione del liceo con un corso di soli quattro anni.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...