Condividi

Alexandra Rendhell a Messina per presentare il suo ultimo libro: “Magia e mistero della Vita e della Morte”

mercoledì 13 Settembre 2017

Venerdi 15 settembre alle ore 20 presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina, Alexandra Rendhell, ospite dell’Associazione Anthurium Rosa, presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Magia e mistero della Vita e della Morte”  (Universi Mondi – Gangemi Editori).

Una conversazione sul mistero della vita e sul post mortem sarà al centro dell’incontro tra la celebre antropologa Mirella Restuccia (nella foto), presidente dell’Associazione “Anthurium Rosa – Cammini di Conoscenza” sin dal 2012 attiva sul territorio siciliano con numerose iniziative dedicate allo studio della spiritualità e della conoscenza del sé.

Alexandra Rendhell, figlia del celebre medium  Fulvio, è antropologa, saggista e giornalista; in questa sua nuova pubblicazione indaga la condizione post mortem ed offre  il suo  autorevole contributo alla ricerca sulla medianità esaltando  il dialogo, tipico della “scienza antica”, tra scienza e spiritualismo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.