Condividi

“Amore mio chi sei?”, la commedia di Moschella al Teatro Jolly di Palermo

mercoledì 27 Marzo 2019

Si svolgerà dal 5 al 14 aprile al Teatro Jolly di Palermo, “Amore mio chi sei?”: la commedia scritta e diretta da Giuseppe Moschella con Emanuela Mulè,  Roberto Spicuzza, Enza Rita Prisinzano, Francesco D’amore e lo stesso Moschella.

La divertente commedia scandaglia con ironia le problematiche dei rapporti di coppia: in una ricca casa borghese la bella moglie Gisella, colta da fulminante amnesia, non riconosce più il marito Gigi, un inguaribile tombeur de femmes.

Gli altri personaggi che danno vita alla divertente trama sono l’integerrimo psichiatra Gilberto Vado, la giovane e seducente amante Silvia e il maggiordomo Ludovico: scattano imbarazzanti equivoci, gag esilaranti fino ad un finale a sorpresa.

Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè sono due versatili attori siciliani da anni impegnati in progetti di teatro e cinema. Tra i riconoscimenti l’Efebo d’oro, il Premio Pergamene Pirandello,Premio Rocco Chinnici, Premio Solunto-Filangeri.

Nel 2005 nasce il duo Moschella&Mulé caratterizzato da una fondamentale dimensione ironica che contraddistingue lo stile interpretativo e scenico del duo.

Per ottenere maggiori informazioni sugli orari e i costi è possibile contattare lo 091.637.6336.

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.