Condividi

Armao al centrodestra: “Il mio obiettivo è unire tutte le forze moderate e autonomiste”

lunedì 21 Agosto 2017
armao

“Costruiamo un programma per il futuro della Sicilia. Vedo nelle improvvide dichiarazioni di alcuni esponenti regionali il consueto ‘teatrino della politica’ di cui sono stanchi i siciliani. Chi ha vaneggiato ieri di un ‘mandato politico’ nei miei confronti non sa di cosa parla”. #Sicilianindignati sta lavorando insieme con tanti imprenditori, colleghi universitari, professionisti ed esponenti di varie categorie produttive per dar vita ad una grande iniziativa di rilancio della nostra terra che si basa sul ‘manifesto per il futuro della Sicilia’ e che ha incontrato l’appassionata condivisione del presidente Silvio Berlusconi e di Gianfranco Micciché con l’obiettivo di unire, innovando, i siciliani stanchi di Crocetta e che non possono affidare il futuro dei loro figli all’improvvisazione dei 5 stelle. Su questo progetto hanno espresso gradimento Forza Italia, diversi movimenti civici, Udc, Cantiere popolare e gli autonomisti”.

Questo l’incipit di un post su Facebook di Gaetano Armao, che in pratica, suona un po’ come l’indicazione al centrodestra di una direzione da prendere e l’avvertimento che il tempo per indicare il nome del candidato presidente stringe, se non è già scaduto.

“Questo è il percorso che è stato intrapreso per unire il centro-destra – afferma Armao – ma sopratutto riportare al voto tanti siciliani indignati dall’incapacità della politica regionale, dallo spreco di opportunità e risorse. Questa è la strada per restituire dignità ai siciliani, per una #redimibilesicilia. Oggi la pagina FB di sicilianindignati è la seconda tra quelle di tutte le forze politiche regionali (ed ampiamente se si somma a Sicilianazione) e la prima per incremento nel mese”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.