18 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 16.10
Palermo

Palla a due domenica pomeriggio alle 16

Basket, serie C: la Eagles Palermo domenica “torna a casa” al PalaMangano

16 gennaio 2018

Dopo la splendida vittoria in trasferta sul parquet della capolista Alfa Catania, la Eagles Basket Palermo tornerà domenica in campo per la 16ma giornata di serie C, e lo farà tornando “a casa” in tutti i sensi. I ragazzi di coach Priulla non saranno infatti di scena al PalaDallaChiesa di Bagheria ma ritorneranno al PalaMangano di Palermo.

I biancorossi, in via del tutto eccezionale, disputeranno nell’impianto di via Ugo Perricone Engel (traversa via Leonardo Da Vinci) il match contro la Libertas Alcamo. Spostamento di sede paventato nei giorni scorsi e diventato ufficiale dopo il nulla osta da parte della FIP.

Si giocherà domenica 21 gennaio alle ORE 16, con ingresso gratuito. I biancorossi mancano dall’ex PalaUditore per un match casalingo dalla stagione 2015/16, quando la squadra muoveva i suoi primi passi in Serie D.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...