21 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 01.23
CategoriaDiario Economico
La tassazione risulta, senz'altro, interessante per chi dovesse approfittare del provvedimento. Sterile le polemica.
di Paolo Angius

Cinquanta giorni in Italia

Il Bill di turno riverserà ricchezza e probabilmente baserà del nuovo business in Italia, per il quale pagherà un ulteriore ed eventuale tassazione.
di Paolo Angius

La qualità per rigirare la Sicilia

Cura della qualità e capacità di fare sistema sono in grado di favorire una ripartenza strutturale, non drogata e stabile per un Isola che deve ancora decidere su quale progetto debba basare la propria economia dei prossimi trenta anni.
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.