21 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 01.23
CategoriaIl futuro possibile!
Il futuro possibile!
di Cleo Li Calzi

La legge sulle ferrovie turistiche valorizzerà la bellezza della Sicilia

La nostra è la Regione che più di ogni altra beneficerà della legge appena approvata dalla Camera. Sono infatti 4, su 18, le linee turistiche individuate, ovvero la Agrigento Bassa-Porto Empedocle, la Castelvetrano-Porto Palo di Menfi, la Alcantara-Randazzo e la Noto-Pachino.
Il futuro possibile!
di Cleo Li Calzi

… Magari resto al Sud

E' una scelta che investe su chi vuol fare impresa scommettendo sulle proprie radici e rivendicando con orgoglio di essere nato nel luogo più bello del mondo. La risposta giusta all’inno siciliano alla rassegnazione “cu nesci arrinesci”
Il futuro possibile!
di Cleo Li Calzi

Ritroviamo l’orgoglio siculo: progettiamo sviluppo

C’é una scommessa nuova che ci lancia l’Europa ed è quella che ci invita a diventare autonomi nello sviluppo e che ci farà uscire in rada: selezioniamo le energie migliori e ripartiamo. Orgogliosamente.
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.