Condividi

Calcio. L’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, colpito da un oggetto lanciato dalle tribune

sabato 17 Marzo 2018

Carlo Marchetto, il secondo di Bruno Tedino, ha dichiarato in sala stampa che il tecnico rosanero è stato colpito da un oggetto lanciato dalle tribune ed è giallo.

“E’ stato raggiunto da qualcosa che gli è stata tirata dagli spalti – ha dichiarato – ed è stato centrato alla testa. Il mister ha dovuto sedersi in panchina per riprendersi dalla botta. Ancora adesso è negli spogliatoi”.

Stando alle parole di Marchetto, quindi, sarebbe sbagliata la prima ricostruzione secondo cui l’allenatore si sarebbe fatto male in seguito all’esultanza per il gol del momentaneo 2-1 del Palermo.

“Nell’esultanza per il secondo gol – spiega – mi sono girato e l’ho che gridava e lamentava un forte dolore all’orecchio.  Poi, negli ultimi 20-25 minuti è rimasto in panchina ma con la testa che gli girava. Adesso sta meglio. Non abbiamo trovato nulla a terra, personalmente non ho cercato più di tanto, ma se ha sentito un colpo forte nell’orecchio evidentemente qualcosa l’ha colpito, Tedino non è uno che finge”.

Ed effettivamente, nessun oggetto contundente sarebbe stato trovato nella zona della panchina ospite anche se le immagini riprese delle telecamere non sono riuscite a fare chiarezza sull’episodio.

Il presidente del Novara, Massimo De Salvo, rivendica la correttezza dei tifosi azzurri: ”Non accetto che qualcuno possa accusare i nostri supporter senza prove. Ne risponderanno”.

La partita è finita in pareggio con due gol per squadra. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.