Condividi

Calcio, Palermo: tutto ok per la trasferta di Palmi, ecco le info sui biglietti

martedì 12 Novembre 2019
Palermo - San Tommaso, la curva nord
La Curva Nord - Palermo vs San Tommaso

Il Palermo calcio si appresta a preparare la prossima sfida di campionato contro la Palmese, valevole per la dodicesima giornata di campionato di Serie D – Girone I.

Buone notizie per i tifosi rosanero, che potranno recarsi tranquillamente in Calabria per seguire la propria squadra del cuore.

Negli scorsi giorni si erano sollevati dubbi circa l’ordine pubblico, visto che il Catania è impegnato nello stesso giorno sul campo del Catanzaro. Ricordiamo infatti che, a seguito dei fatti di Messina e di Nola, i tifosi rosanero sono “ammoniti” e che, il ripetersi di episodi di violenza, potrebbe determinare la chiusura delle prossime trasferte.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

La società calabra, intervenuta ai nostri microfoni, ha comunicato che i tagliandi verranno messi a disposizione nelle prossime ore.

La prima tranche prevederà la messa in vendita di circa 600 tagliandi. Se dovessero andare esauriti, la società calabra proporrà un secondo stock di biglietti, fino a giungere ad un massimo di 1200 spettatori ospiti.

Il biglietto costerà 10 euro + 1 euro di prevendita. I tifosi rosanero potranno acquistare il ticket online o nel punto vendita del Bar Rosanero, come avviene in tutte le altre trasferte.

LE ULTIME IN CASA ROSANERO

Sul fronte Palermo, è stato eseguito nella giornata di lunedì l’intervento al crociato anteriore per Gianmarco Corsino. Il giocatore potrà iniziare così il proprio percorso riabilitativo e farà compagnia per un pò di tempo all’altro lungodegente, Ferdinando Sforzini. Sarà assente anche Luca Ficarrotta, squalificato per l’espulsione rimediata contro il Savoia.

Rosario Pergolizzi dovrà inoltre fare a meno anche di Massimiliano Doda. Il terzino è stato infatti convocato dalla nazionale italiana under 20 e sarà quindi assente nella prossima trasferta calabra. Domani Roberto Crivello sarà in conferenza stampa.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.