Condividi

Calcio, rosanero a caccia di punti tra speranze e infortuni. Balogh e Sallai elogiano Lopez

mercoledì 8 Febbraio 2017

Altro infortunio in casa Palermo. L’attaccante Stefan Silva, che aveva debuttato nella vittoria di domenica pomeriggio contro il Crotone, ha svolto un allenamento differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti per un affaticamento muscolare alla gamba destra. Incerto il suo recupero per la partita casalinga contro l’Atalanta dell’ex Gasperini.

Intanto l’attaccante ungherese del Palermo Roland Sallai ha parlato del recupero dall’infortunio che lo sta tenendo fermo ai box: “Sto molto meglio, sto recuperando grazie allo staff medico e voglio tornare a giocare il prima possibile. Mi trovo bene – continua – con i miei compagni e anche con Lopez, un allenatore con idee positive. I quattro punti col Napoli e Crotone ci hanno fatto contenti. Palermo mi piace, è una bella città. Mi piace Mondello e mi piace passeggiare. Sto studiando italiano, non lo parlo ancora molto bene ma lo capisco. È importante anche per farmi capire dai compagni. Contro l’Atalanta sarà difficile, è una squadra forte ma abbiamo fiducia”.

E proprio sul momento positivo rosanero è intervenuto anche Norbert Balogh: “Questi 4 punti ottenuti nelle ultime due giornate sono molto importanti, perché hanno portato felicità alla squadra e mosso la classifica. I tifosi hanno visto il nostro impegno, soprattutto contro il Napoli. Contro il Crotone abbiamo disputato un’ottima partita”. L’attaccante che spera di trovare più spazio nelle prossime partite. “Adesso pensiamo alla sfida contro l’Atalanta, noi vogliamo vincere. Voglio ringraziare i tifosi – ha aggiunto – che ci sostengono sempre, questo è importante per tutti noi. Con il nuove allenatore è arrivata la giusta scossa: Lopez ci ha dato la giusta fiducia, si è visto contro il Napoli. Tutti quanti abbiamo dato il massimo anche a livello tattico”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.