19 novembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 14.14
Palermo Dopo il caso Tamajo

Cancelleri: “Scenario inquietante dopo le Regionali, scriverò all’OSCE”

11 novembre 2017

Dopo il voto in Sicilia, come avevamo preannunciato, si sta delineando uno scenario inquietante. La vittoria di Musumeci è sicuramente contaminata, ma ora emerge la probabilità che il risultato elettorale sia stato falsato dalla compravendita di voti e ancora non sappiamo quanto questa pratica sia stata diffusa“. Lo ha scritto, sul suo profilo Facebook, Giancarlo Cancelleri (M5S).

Secondo la stampa, infatti, quello di Tamajo potrebbe non essere l’ultimo scandalo – ha proseguito Cancelleri –. Se per batterci hanno barato in questo modo vuol dire che non gli è rimasta più alcuna arma lecita da utilizzare. Spero che la magistratura faccia chiarezza al più presto e spero anche che i media nazionali si sveglino e inizino a raccontare quello che è successo durante le regionali siciliane, anche a causa del loro silenzio complice“.

L’esponente del Movimento 5 Stelle ha aggiunto che è sua intenzione scrivere una lettera all’OSCE, l’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa. “Chiederò che vengano al più presto in Sicilia per monitorare fin da subito tutti i movimenti in vista delle politiche e che monitorino il voto delle politiche del 2018 nella nostra Regione“.

Tag:
LiberiNobili di Laura Valenti
Una grande scoperta in neuroscienze: il fattore Mozart
Senza che ce ne rendiamo conto, la Scienza continua a evolvere, grazie a menti eccelse come quella di Vincenzo Galatro, docente, autore e ricercatore in Neuroscienze e Psicologia cognitiva, di fama internazionale, massimo esperto mondiale sul cervello di Mozart oltre che enfant prodige.
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...