22 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.43
Palermo

il senatore e il prefetto in visita istituzionale

Candiani e De Miro incontrano i vigili del fuoco del Comando di Palermo | Video e Foto

12 Marzo 2019

 

Guarda il video in alto e la fotogallery in basso

Oggi 12 marzo, il Sottosegretario di Stato Senatore Stefano Candiani e il Prefetto di Palermo Antonella De Miro sono stati in visita istituzionale presso la Sede Centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Palermo.

Il senatore Candiani, in particolare, ha voluto incontrare il personale in servizio presso la Sala Operativa Provinciale S.O. 115 che è stato particolarmente impegnato nelle ore precedenti nella gestione di numerosi interventi di soccorso legati alle avverse condizioni meteorologiche.

Successivamente ha incontrato presso l’Aula Magna della Centrale tutto il personale del Comando, della Direzione Regionale e i rappresentanti delle locali Organizzazioni Sindacali per un saluto.

Guarda la fotogallery in basso e il video in alto

 

 

 

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Rimembranze in un caldo giorno di luglio

Quando in giornate come queste si perdono o si commemorano personaggi di grande spessore personalmente non mi sento solo per la loro assenza, ma mi sento solo per la mancanza all’orizzonte di personaggi con potenzialità tali da eguagliarne lo spessore.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.