11 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 09.36
Palermo

il commento del Commissario di Forza Italia a Palermo

Caso Sea watch 3, Orlando denuncia il Governo, Mineo (FI): “Ennesimo argomento fantoccio”

11 Luglio 2019

Il sindaco di Palermo annuncia un’iniziativa volta ad accertare eventuali illeciti negli atti delle autorità sul caso Sea watch 3.

Al di là di qualsiasi considerazione sul tema immigrazione mi pare il solito argomento fantoccio utilizzato dal nostro primo cittadino che dovrebbe invece occuparsi delle mille emergenze che affliggono la nostra città e invece invade platee che non gli appartengono” afferma Andrea Mineo, Commissario FI Palermo.

Fossi in lui denuncerei il governo nazionale per lo scippo delle risorse agli enti locali e mi occuperei con maggiore attenzione della nostra città” conclude Mineo.

Tag:
. Rosso & Nero .
di Alberto Samonà

“Meglio soli…” La Lega primo partito non ha nessuno nei posti di comando

In Sicilia, terra di paradossi, anche la politica non si sottrae a questa "legge di natura". Fra i tanti, quel che colpisce è che la Lega, primo partito italiano, che le europee hanno consacrato - con oltre il 20 per cento dei voti - come seconda forza politica nell'Isola dopo il M5S, non ha alcuna rappresentanza né all'Assemblea regionale siciliana e nemmeno nel governo regionale.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.