Condividi

Cavallo pazzo in fuga, fatto a pezzi nello scontro con l’auto. Ferito il guidatore (Fotogallery)

venerdì 17 Marzo 2017

Quel cavallo era scappato dalla sua stalla e si perso per le strade della campagna siciliana. Si è andato a schiantare contro un’auto. L’incidente si è verificato all’alba di due giorni fa nella strada statale che porta a Valderice. Erano passate da poco le 5 del mattino quando G.M., a bordo della sua utilitaria, una Fiat Punto, non ha potuto evitare lo schianto con un cavallo che correva sull’asfalto. Uno scontro inevitabile.

L’animale è stato letteralmente fatto a pezzi dall’impatto con il veicolo. Il cavallo era fuggito da una struttura privata. Quando è scattato l’allarme per il cavallo non c’era più niente da fare.

Ferito, invece, il conducente dell’utilitaria che è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Se la caverà, ma la paura per lui è stata tanta. La carcassa è rimasta per ore in strada. Anche un’altra auto è rimasta coinvolta nell’incidente perchè la Punto è slittata sul sangue che ha invaso la strada ed è finita in testa coda.

Le foto pubblicate sono state scattate da un utente Facebook. Per scelta editoriale, abbiamo deciso di non pubblicare le immagini in cui si vede il cavallo ucciso nell’incidente. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.