10 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.03
Palermo

nell'impianto "Oasi ecologica"

Centro raccolta rifiuti a fuoco nel Palermitano: quattro intossicati | Video e Foto

11 Marzo 2019

Guarda il video in alto e la fotogallery in basso

Un incendio è divampato all’interno del centro privato di stoccaggio rifiuti “Oasi ecologica”, a Santa Flavia, in provincia di Palermo. Nell’impianto, tra via Giovanni Gentile e la strada provinciale 88, oggi 11 marzo, poco dopo le 9, stavano lavorando diversi operai.

Quattro di loro sono rimasti intossicati dal fumo e sono stati trasportati in ambulanza al Policlinico di Palermo. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza il centro di stoccaggio, spostando cumuli di rifiuti per estinguere eventuali focolai.

 

Guarda la fotogallery in basso e il video in alto

 

Tag:
. Rosso & Nero .
di Alberto Samonà

“Meglio soli…” La Lega primo partito non ha nessuno nei posti di comando

In Sicilia, terra di paradossi, anche la politica non si sottrae a questa "legge di natura". Fra i tanti, quel che colpisce è che la Lega, primo partito italiano, che le europee hanno consacrato - con oltre il 20 per cento dei voti - come seconda forza politica nell'Isola dopo il M5S, non ha alcuna rappresentanza né all'Assemblea regionale siciliana e nemmeno nel governo regionale.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.