20 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 21.23

Una vincita strepitosa

Compra un “Gratta e vinci” a Bagheria e vince due milioni di euro

11 ottobre 2017

Una notizia strepitosa direttamente da Bagheria, dove alla ricevitoria La Caravella è stato acquistato al costo di dieci euro un gratta e vinci “Miliardario”, che ha regalato ad uno sconosciuto la cifra astronomica di 2 milioni di euro.

La vincita è stata ufficializzata e comunicata ieri dalla Lottomatica, mentre l’acquisto risale a non più di una decina di giorni fa.

La cifra, di 2 milioni di euro, è tra la più alte che è possibile vincere con questo tipologia di “gratta e vinci” e le  probabilità di essere “baciati” dalla fortuna con un  simile premio sono pressappoco vicine alle  zero.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...