21 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 01.23
Una vincita strepitosa

Compra un “Gratta e vinci” a Bagheria e vince due milioni di euro

11 ottobre 2017

Una notizia strepitosa direttamente da Bagheria, dove alla ricevitoria La Caravella è stato acquistato al costo di dieci euro un gratta e vinci “Miliardario”, che ha regalato ad uno sconosciuto la cifra astronomica di 2 milioni di euro.

La vincita è stata ufficializzata e comunicata ieri dalla Lottomatica, mentre l’acquisto risale a non più di una decina di giorni fa.

La cifra, di 2 milioni di euro, è tra la più alte che è possibile vincere con questo tipologia di “gratta e vinci” e le  probabilità di essere “baciati” dalla fortuna con un  simile premio sono pressappoco vicine alle  zero.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.