Condividi

Concessione stadio Palermo: l’appello di Ninni Terminelli al mondo politico | Video

mercoledì 17 Giugno 2020

Guarda il video in alto

La politica oggi è una missione sociale. Il Consiglio Comunale trovi subito una soluzione! il calcio a Palermo è un bene comune“.

Questo è l’appello di Ninni Terminelli per accellerare l’iter relativo alla concessione per lo stadio Renzo Barbera.

Siamo già stati sfregiati e relegati agli inferi del calcio – sottolinea Terminelli -. Non importa chi abbia torto o ragione. Il consiglio Consiglio Comunale faccia il suo dovere“.

La questione nasce a seguito della seduta del consiglio comunale di ieri pomeriggio. In aula si valutava la possibilità di ritirare la vecchia concessione risalente al 2013 e sottoscritta con Maurizio Zamparini. Ma, a seguito dei malumori di alcuni consiglieri vista l’assenza della bozza della nuova concessione, il collegio dei revisori dei conti ha voluto vederci chiaro.

Ed è proprio di ieri sera la nota con la quale l’organo di controllo ha chiesto una relazione agli amministratori comunali sulla vicenda.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Alfio Mannino: “Blutec? Più che un Piano è un patto industriale” CLICCA PER IL VIDEO

Le preoccupazioni hanno a che vedere soprattutto con il destino dei lavoratori

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.