19 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.20
Palermo

Cambio della guardia fra gli juniores della confederazione

Confcommercio Palermo, eletti i vicepresidenti del Gruppo giovani

18 giugno 2017

Eletti all’unanimità dal Consiglio direttivo del Gruppo Giovani di Confcommercio Palermo, presieduto da Giovanni Imburgia, i due nuovi vice presidenti. Marco Miceli e Andrea Cerasa lasciano il posto a Stefania Baio, 33 anni, editore di BeShopping, e Dario Scalia, 26 anni, marketing manager di Scalia Group.

Nel corso della riunione, Imburgia ha annunciato la presentazione, fissata per il prossimo 26 giugno, dello Sportello Innovazione, dedicato al sostegno e allo sviluppo di tutte le imprese e start up con particolare attenzione alla individuazione dei bandi relativi ai fondi europei.

“Vogliamo intercettare – ha detto Imburgia – quanto più possibile i finanziamenti europei affinché le nostre aziende, soprattutto quelle giovani e dei giovani, possano svilupparsi sempre al meglio”.

Dida foto: da sinistra dario Scalia, Giovanni Imburgia e Stefania Baio  

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...