20 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 20.23
Palermo Cambio della guardia fra gli juniores della confederazione

Confcommercio Palermo, eletti i vicepresidenti del Gruppo giovani

18 giugno 2017

Eletti all’unanimità dal Consiglio direttivo del Gruppo Giovani di Confcommercio Palermo, presieduto da Giovanni Imburgia, i due nuovi vice presidenti. Marco Miceli e Andrea Cerasa lasciano il posto a Stefania Baio, 33 anni, editore di BeShopping, e Dario Scalia, 26 anni, marketing manager di Scalia Group.

Nel corso della riunione, Imburgia ha annunciato la presentazione, fissata per il prossimo 26 giugno, dello Sportello Innovazione, dedicato al sostegno e allo sviluppo di tutte le imprese e start up con particolare attenzione alla individuazione dei bandi relativi ai fondi europei.

“Vogliamo intercettare – ha detto Imburgia – quanto più possibile i finanziamenti europei affinché le nostre aziende, soprattutto quelle giovani e dei giovani, possano svilupparsi sempre al meglio”.

Dida foto: da sinistra dario Scalia, Giovanni Imburgia e Stefania Baio  

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.