13 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 15.38
Palermo Cambio della guardia fra gli juniores della confederazione

Confcommercio Palermo, eletti i vicepresidenti del Gruppo giovani

18 giugno 2017

Eletti all’unanimità dal Consiglio direttivo del Gruppo Giovani di Confcommercio Palermo, presieduto da Giovanni Imburgia, i due nuovi vice presidenti. Marco Miceli e Andrea Cerasa lasciano il posto a Stefania Baio, 33 anni, editore di BeShopping, e Dario Scalia, 26 anni, marketing manager di Scalia Group.

Nel corso della riunione, Imburgia ha annunciato la presentazione, fissata per il prossimo 26 giugno, dello Sportello Innovazione, dedicato al sostegno e allo sviluppo di tutte le imprese e start up con particolare attenzione alla individuazione dei bandi relativi ai fondi europei.

“Vogliamo intercettare – ha detto Imburgia – quanto più possibile i finanziamenti europei affinché le nostre aziende, soprattutto quelle giovani e dei giovani, possano svilupparsi sempre al meglio”.

Dida foto: da sinistra dario Scalia, Giovanni Imburgia e Stefania Baio  

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Lectio Magistralis
Carissimi, Seduto comodamente in poltrona davanti al mio albero di Natale, luccicante oltre modo, ma molto personalizzato tanto da non sembrare asettico con quei fiocchetti
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...