11 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 12.51

AFFIANCHERANNO Saverio Ruperto

Crisi Tecnis, nominati i nuovi commissari straordinari

23 Aprile 2019

Il ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, in ragione delle peculiari criticità e problematicità che caratterizzano la gestione delle società del gruppo Tecnis in amministrazione straordinaria, ha nominato due commissari in questa procedura

Il professore e avvocato Attilio Zimatore, ordinario di diritto privato presso la facoltà di Giurisprudenza della Luiss e già componente della commissione ministeriale di studio per la riforma delle procedure concorsuali.

E Marina Scandurra, già docente di diritto fallimentare ed esperta nelle materie della ristrutturazione e del risanamento aziendale, anche quale consulente di organi giudiziari.

Zimatore e Scandurra vanno ad affiancare il professore e avvocato Saverio Ruperto nella gestione di Tecnis in amministrazione straordinaria.

 

LEGGI ANCHE:

Tecnis, dal Mise nuovo stop: i cantieri di mezza Sicilia bloccati

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.