13 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 19.52
Verso le Regionali

Da Sinistra alternativa via libera alla candidatura di Navarra a presidente della Regione

12 agosto 2017

“Il Coordinamento Provinciale di Palermo della Sinistra Alternativa, riunitosi in data odierna, in coerenza e prosecuzione con quanto disposto dall’Assemblea regionale del 29 luglio u.s. ed in sinergia con gli altri coordinamenti che si muovono sull’intero territorio, ha deliberato all’unanimità di accettare la disponibilità del Compagno Ottavio Navarra alla candidatura alla Presidenza della Regione Siciliana e lancia un confronto sul nome e sul logo della lista”.

 Lo recita una nota, inviata dall’aggregazione delle componenti di sinistra riunite nel coordinamento palermitano, che vede insieme diverse forze politiche e sociali. “Resta sempre aperta – si legge – la possibilità alla aggregazione da parte di altre forze politiche e sociali che decideranno di condividere il medesimo percorso”.

“Nella stessa sede il Coordinamento ha deciso l’avvio di una serie di tavoli tematici al fine della costruzione di un programma politico per la Sicilia che sia massimamente condiviso e partecipato”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Lectio Magistralis
Carissimi, Seduto comodamente in poltrona davanti al mio albero di Natale, luccicante oltre modo, ma molto personalizzato tanto da non sembrare asettico con quei fiocchetti
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...