21 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 01.23
Verso le Regionali

Da Sinistra alternativa via libera alla candidatura di Navarra a presidente della Regione

12 agosto 2017

“Il Coordinamento Provinciale di Palermo della Sinistra Alternativa, riunitosi in data odierna, in coerenza e prosecuzione con quanto disposto dall’Assemblea regionale del 29 luglio u.s. ed in sinergia con gli altri coordinamenti che si muovono sull’intero territorio, ha deliberato all’unanimità di accettare la disponibilità del Compagno Ottavio Navarra alla candidatura alla Presidenza della Regione Siciliana e lancia un confronto sul nome e sul logo della lista”.

 Lo recita una nota, inviata dall’aggregazione delle componenti di sinistra riunite nel coordinamento palermitano, che vede insieme diverse forze politiche e sociali. “Resta sempre aperta – si legge – la possibilità alla aggregazione da parte di altre forze politiche e sociali che decideranno di condividere il medesimo percorso”.

“Nella stessa sede il Coordinamento ha deciso l’avvio di una serie di tavoli tematici al fine della costruzione di un programma politico per la Sicilia che sia massimamente condiviso e partecipato”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.