Sono stati celebrati oggi i funerali di Nicola Gnoffo, il ragazzo di Borgo Nuovo morto a causa di un incidente avuto il 7 giugno scorso. Il ragazzo si è schiantato con la sua moto contro una cinquecento, purtroppo il diciottenne non aveva il casco. Da subito le condizioni del ragazzo sono sembrate gravissime, è rimasto qualche giorno in coma e poi è stato dichiarato morto. Oggi al funerale c’era tutto il quartiere, il ragazzo era di Borgo Nuovo e attorno a lui e a tutta la sua famiglia si è radunata tutta la comunità.

I suoi amici sconvolti da questa violenta morte oggi hanno voluto ricordarlo con degli striscioni, dei palloncini celesti, delle magliette con la foto di Nicola e poi dopo la messa celebrata nella chiesa di San Paolo in piazza San Paolo hanno fatto un giro per la piazza seguendo il carro funebre a bordo dei loro motorini e suonando il clacson per dare l’ultimo saluto all’amico scomparso.

La chiesa era gremitissima tanto che non si riusciva ad entrare, il settimanale mercatino rionale è rimasto vuoto perché tutti hanno partecipato al rito funebre e stare accanto alla madre, straziata dal dolore.

GUARDA IL VIDEO