Condividi

Dj morta, si indaga per omicidio e sequestro. Il pm: “Chi ha visto, parli con noi”

martedì 11 Agosto 2020
Viviana Parisi, scomparsa col figlio Gioele

Omicidio volontario e sequestro di persona sono i reati per cui la Procura di Patti ha aperto un’inchiesta dopo la morte di Viviana Parisi, 43 anni, dj di origini torinesi, ma residente a Venetico, in provincia di Messina e dopo la scomparsa del figlio di 4 anni, Gioele.

Il fascicolo è al momento senza indagati: un tecnicismo che consentirà agli investigatori della Squadra Mobile di Messina di avere maggiore margini di manovra nelle indagini. Gli investigatori non seguono né prediligono alcuna pista in particolare.

Un contributo fondamentale alle indagini potrà arrivare dall’autopsia, fissata per questa mattina, ma slittata a pomeriggio. L’esame sul corpo senza vita di Viviana verrà eseguito nell’obitorio dell’ospedale ‘Papardo’ di Messina.

Il pm

“Chiunque abbia visto qualcosa utile alle indagini parli”, ha detto il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, titolare dell’inchiesta.

“Hanno fatto un’opera meritoria a fermarsi, per vedere se qualcuno avesse bisogno di essere soccorso – ha sottolineato Cavallo – adesso parlino con noi perché non sappiamo chi sono. E’ strano che nonostante il clamore mediatico non si siano ancora presentati o non ci abbiano contattati. Questa testimonianza è importante – ha spiegato il procuratore – per chiarire una volta per tutte se Gioele era con la madre o no”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.