Condividi

Fabbrica 102 compie quattro anni e festeggia con una serata con tante sorprese

martedì 12 Giugno 2018

Fabbrica102 compie 4 anni ed è pronta a festeggiare giovedì 14 giugno con i suoi amici, con drinks, cibo, festoni e atmosfera dance come nei mitici anni ’80!

Un compleanno con tutte le carte in in regola, ci sarà tutto quello che ci vuole per la festa: coccole un po’ retrò e sorprese: Ai piatti (non quelli del bistrot) i Dj Crystal Bones e Aurore Noire, che selezioneranno la migliore musica per tutti noi.

E poi danza, teatro e tanto ancora con le performance di Mara Rubino, Gisella Vitrano e Marcella Vaccarino. E sulla torta di compleanno non poteva certo mancare la ciliegina, condita con un po’ di mistero, un ospite a sorpresa che non vi lascerà delusi. Si comincia dalle 19.30.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.