Condividi

Falcone, macchina si ribalta. Un ragazzo perde la vita

lunedì 16 Gennaio 2017
incidente

Un uomo di 35 anni, Alessandro Di Natale, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Falcone, in provincia di Messina.

Nell’impatto, l’auto del 35enne avrebbe colpito un muretto e un palo dell’illuminazione pubblica, ribaltandosi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

L’uomo era di Terme Vigliatore, stava percorrendo la Nazionale nei pressi di Falcone quando verso mezzanotte, vicino ad un rifornimento di benzina, si è consumata la tragedia. Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Punto su cui viaggiava la vittima si sarebbe scontrata con una Fiat 500, con a bordo quattro ragazze, rimaste illese.

Di Natale avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a sbattere contro un palo della luce ed un muro: l’auto si sarebbe ribaltata e Di Natale ha perso così la vita nello scontro, rimanendo tra le contorte lamiere. I carabinieri hanno estratto il corpo senza vita dell’uomo mentre ambulanze e carro attrezzi sono intervenuti rapidamente sul posto. Di Natale è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.