24 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 20.08

verso le europee

Ferrandelli: “Con + Europa per ridare dignità al nostro Paese” | VIDEO

22 Maggio 2019

Guarda il video in alto

Fabrizio Ferrandelli, capolista, coordinatore regionale di +Europa e della campagna per le europee in Sicilia e Sardegna, a Palermo insieme agli altri candidati della circoscrizione insulare:  “Quello che è mancato, in Sicilia e Sardegna, è stata una classe dirigente seria e credibile, attrezzata per mantenere le promesse fatte alle persone. Oggi le cose sono diverse, oggi ci siamo noi: da sempre presenti sul territorio, da sempre impegnati a tutela e sostegno delle persone, dei diritti e della dignità”. 

“Palermo è la porta dell’Europa e il 26 maggio – ha detto Ferrandelli – da qui apriremo il cammino per l’affermazione di un progetto solido e concreto che può davvero di cambiare l’Italia partendo da Sud. Basta volerlo”.

“Noi siamo- ha concluso Ferrandelli – l’unica forza politica che può essere un fronte a chi ci racconta la balla che l’Italia possa farcela da sola”.

Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.