Condividi

Finita l’era Zamparini: i nuovi proprietari lo fanno fuori dal club rosanero

lunedì 10 Dicembre 2018
zamparini

È già finita l’avventura di David Platt nel Palermo e non ci sarà spazio per Maurizio Zamparini nel nuovo assetto del club. A comunicarlo è la Global futures sports & entertainment limited (Gfse Ltd), attraverso una nota che è stata pubblicata prima sul profilo Instagram della società che rappresenta i nuovi acquirenti del Palermo ancora non meglio identificati, poi sul sito della stessa società.

zampariniZamparini si legge sulla nota pubblicata in inglese – non sarà a nessun titolo coinvolto nella gestione del club e i commenti sulla squadra rilasciati da altre persone dovrebbero essere ignorati, perché rilasciati a nostra insaputa o senza il nostro espresso consenso. La nostra valutazione sulla società e sulle infrastrutture proseguirà durante le prossime settimane, per poterci pronunciare sulle nomine chiave per lo staff amministrativo. Il compito affidato a David Platt – conclude la nota – è stato portato a compimento e David non sarà coinvolto nella fase successiva. Desideriamo pertanto ringraziarlo per il suo contributo.

Inoltre desideriamo garantire che l’eccellente lavoro portato avanti dal tecnico Roberto Stellone, la sua squadra e lo staff tecnico sia supportato nel miglior modo possibile al fine di conseguire gli obiettivi del club per la città di Palermo e i loro fantastici tifosi”.

 

ECCO LA NOTA ORIGINALE SU INSTAGRAM:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today’s statement from Global Futures Sports #palermo #globalfuturessports @palermocalcioit #serieb #football #news

Un post condiviso da Global Futures Sports (@globalfuturessport) in data:

 

LEGGI ANCHE:

Calcio, il Palermo parla inglese: in arrivo oggi i nuovi proprietari | VIDEO

Zamparini: “Mi sento un vedovo, questo è il mio ultimo regalo alla città di Palermo”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.