18 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 16.10
Palermo

Il giovane avrebbe falsificato modelli F-24 per circa 70.000 euro

Finto Caf nel Palermitano, denunciato falso commercialista

13 febbraio 2018

Si sarebbe spacciato per commercialista senza averne alcun titolo ed avrebbe falsificato modelli F-24 per circa 70.000 euro.

E’ l’accusa contestata ad un giovane di 29 anni, ora denunciato per truffa ed abusivo esercizio di una professione dai carabinieri, che hanno anche sequestrato il Centro assistenza fiscale (Caf) di Villafrati (Palermo) del quale era il titolare.

I militari hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo, emesso dal Gip di Termini Imerese, al termine di indagini dei carabinieri scattate in seguito ad una serie di denunce.

Oltre ai locali è stata sequestrata l’intera documentazione presente per verificare eventuali ulteriori irregolarità.

I carabinieri della Stazione di Villafrati invitano a sporgere denuncia i cittadini rimasti vittime della truffa che non avessero ancora denunciato i fatti.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...