21 settembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 18.25
CategoriaG7 Taormina
"Il presidente Trump vuole tornare a Taormina - ha spiegato Giardina - e cosi anche gli altri".
di Emanuele Cammaroto

G7, i sette grandi incantati da Taormina. E qualcuno tornerà

Il canadese Trudeau potrebbe concedersi qualche giorno di vacanza in Sicilia in estate; il fascino di Taormina ha colpito anche la cancelliera Angela Merkel.
il vertice si è concluso con pochi contenuti
di Loredana Passarello

Taormina si lascia alle spalle un G7 di aperitivi, foto e occasioni mancate

Un social-G7 senza contenuti quello che si è chiuso ieri a Taormina. Un vertice giocato sulle apparenze, sul divertissement dei partecipanti, impalpabile invece dal punto di vista delle convergenze e dell'impegno dei leader nel trovare una soluzione ai grandi problemi del pianeta.
Colpito da infarto fulminante nella sua camera d'albergo
di Redazione

Tragedia al G7, muore un giornalista francese

Vano si è rivelato l'arrivo sul posto dei medici del Sues 118 che non hanno avuto modo di prestare assistenza o rianimare il giornalista.
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Uno dei migliori posti in circolazione
Carissimi, considerate un grande concorso che si svolge con periodica cadenza nel quale una pletora di candidati con il solo titolo di cittadinanza e diritti civili integri partecipa per la vincita di uno dei migliori posti di “lavoro” oggi in circolazione
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Sarà vero che chi parte non torna più?
E arriveranno i ricordi e le strade bagnate, come carezze gentili sulle strade di Brest. Sarà bello tornare ad essere abbracciati così per caso. Sarà bello abbracciare senza chiedersene la ragione.