17 novembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 18.57
CategoriaG7 Taormina
"Il presidente Trump vuole tornare a Taormina - ha spiegato Giardina - e cosi anche gli altri".
di Emanuele Cammaroto

G7, i sette grandi incantati da Taormina. E qualcuno tornerà

Il canadese Trudeau potrebbe concedersi qualche giorno di vacanza in Sicilia in estate; il fascino di Taormina ha colpito anche la cancelliera Angela Merkel.
il vertice si è concluso con pochi contenuti
di Loredana Passarello

Taormina si lascia alle spalle un G7 di aperitivi, foto e occasioni mancate

Un social-G7 senza contenuti quello che si è chiuso ieri a Taormina. Un vertice giocato sulle apparenze, sul divertissement dei partecipanti, impalpabile invece dal punto di vista delle convergenze e dell'impegno dei leader nel trovare una soluzione ai grandi problemi del pianeta.
Colpito da infarto fulminante nella sua camera d'albergo
di Redazione

Tragedia al G7, muore un giornalista francese

Vano si è rivelato l'arrivo sul posto dei medici del Sues 118 che non hanno avuto modo di prestare assistenza o rianimare il giornalista.
LiberiNobili di Laura Valenti
Una grande scoperta in neuroscienze: il fattore Mozart
Senza che ce ne rendiamo conto, la Scienza continua a evolvere, grazie a menti eccelse come quella di Vincenzo Galatro, docente, autore e ricercatore in Neuroscienze e Psicologia cognitiva, di fama internazionale, massimo esperto mondiale sul cervello di Mozart oltre che enfant prodige.
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...