Condividi

Gianni Rivera :”Il Palermo lo aspettiamo in serie A !” (VIDEO)

domenica 27 Gennaio 2019

Il presidente del Settore Tecnico della Figc, Gianni Rivera, crede nella crescita dei giovani calciatori italiani e che la B possa essere un buon trampolino di lancio per i nuovi talenti mentre augura al Palermo di tornare in serie A.

Intanto il Brescia pareggia con lo Spezia per 4-4 ed il Palermo rimane capolista sa solo …. ora servirà un po di coraggio e rimetttere in discussione la sua guida ormai fallimentare e provare a correggere tutti gli errori in primis il modulo che deve tornare il 3-4-3 o 3-4 1-2 o se non è possibile scegliere un allenatore vincente e che giochi come Gasperini e Ballardini per vincere e non per non perdere o non prendere gol …l’anno scorso abbiamo già dato , 32 punti con Tedino e 4 con Stellone e serie A sfumata per soli 2 punti.

Italia-Germania 4-3 il gol storico di Rivera

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.