Condividi

Il Palermo ci crede, domenica a pranzo arriva la Sampdoria. Sunjic si rivolge ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi” [Video]

mercoledì 22 Febbraio 2017

Domenica alle 12,30 arriva al Barbera la Sampdoria di Giampaolo, che si trova esattamente a metà classifica ed è reduce dal pareggio interno contro il Cagliari (1-1), una partita in cui ha rischiato seriamente di perdere. Dal canto suo il Palermo non deve fare tanti calcoli; la salvezza è un miraggio ma se si vuole continuare almeno a vederla come miraggio servirà un risultato positivo. La sconfitta contro la Juventus è archiviata e Diego Lopez cerca di motivare i suoi ragazzi per centrare la seconda vittoria casalinga del campionato, dopo la vittoria contro il Crotone di inizio mese.

All’andata i rosa sfiorarono l’impresa al Marassi, dopo essere passati in vantaggio con il solito Nestorovski ben servito da Alesaami, i doriani riuscirono a conquistare il pareggio al 95° grazie ad un bellissimo gol da distanza siderale di Bruno Fernandes.

Sconvolta dal “caso Quagliarella, che ha pubblicamente dichiarato di essere stato sotto minacce da parte di uno stalker fin dai tempi in cui militava nel Napoli, la squadra doriana dovrà fare a meno del solo Torreira, squalificato per un turno. Oggi la squadra di Marco Giampaolo ha effettuato un doppio allenamento; la rosa è stata divisa – come già capitato- in due gruppi: nel primo i reduci dal pareggio contro il Cagliari, mentre il resto della rosa ha svolto l’allenamento completo. L’unico indisponibile rimane l’ex interista Ricky Alvarez, sottoposto a terapie e piscina.

I rosa, invece, dovranno fare a meno di Silva, Pezzella e Goldaniga (squalificato) oltre a Raijkovic e Lo Faso che hanno effettuato una seduta di fisioterapia. Nell’ambiente, però, non manca l’ottimismo, come testimonia l’intervista del nuovo arrivato Sunjic sul sito ufficiale della squadra, dove fa un appello ai tifosi: “Ci sarà bisogno di voi”.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.