21 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 01.23
I sondaggi de ilsicilia.it

Il sondaggio: Vota il tuo candidato Presidente della Regione siciliana

7 agosto 2017

Prende il via “I sondaggi de ilSicilia.it”, la nostra nuova rubrica che con cadenza periodica chiederà a voi lettori un parere su questioni importanti o anche leggere. Non abbiamo la pretesa di prendere per oro colato i risultati dei nostri sondaggi (non siamo un’agenzia per rilevazioni demoscopiche), ma di certo, ciò che verrà fuori sarà il pensiero di voi lettori sulle questioni che porremo: sarà, quindi, un autorevole orientamento dei Siciliani sui vari quesiti più interessanti.

Il primo sondaggio è “Vota chi preferisci come candidato presidente della Regione siciliana”. Un quesito che in questa calda estate pre-elettorale riteniamo di interesse generale per la nostra amata Sicilia. Si può votare da lunedì 7 agosto fino alle 23,59 di domenica 13 agosto

RISULTATI

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.