Condividi

ilSicilia.it a Bad: le prime immagini di Radoslaw Murawski appena arrivato (VIDEO)

venerdì 21 Luglio 2017

 

Le prime immagini del nuovo centrocampista del Palermo nazionale Under 21 polacco Radoslaw Murawski appena arrivato a Bad.
Il giocatore manda un saluto con la mano, attraverso le nostre telecamere, ai lettori de Il Sicilia.it e ai tifosi rosanero.

Radoslaw Murawski è arrivato a Bad: il polacco classe 1994 è il nuovo importante arrivo per il centrocampo del Palermo chiuso con un blitz del direttore Sportivo Lupo volato in Polonia.

L’operazione tra il Piast Gliwice, squadra della Serie A polacca e il club rosanero è stata chiusa per circa 650 mila euro, equivalenti alla clausola del suo contratto. Al giocatore, invece, è stato fatto firmare un contratto triennale con opzione per il quarto anno.

Radoslaw Murawski è un mediano  alto 173 cm, che è stato protagonista con la Nazionale polacca Under 21 negli ultimi Europei di categoria.

Quest’anno nella massima serie polacca ha collezionato 33 presenze, con 2 reti messe a segno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.