22 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 09.52
Palermo

molte strade resteranno chiuse

Immacolata, street food e feste varie, a Palermo scattano tre giorni di divieti per le auto

7 dicembre 2017

La Polizia Municipale di Palermo rende note le limitazioni alla circolazione veicolare emesse con apposite ordinanze in occasione degli eventi programmati nel prossimo fine settimana. E’ quanto si legge in una nota.

Venerdì 8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione, nel pomeriggio alle ore 15,30 e’ prevista la consueta processione che partirà da piazza San Francesco d’Assisi fino a piazza San Domenico, mentre di mattina, dalle ore 10 le vie Daita e Mazzini saranno chiuse al transito veicolare per una manifestazione ludico culturale e sempre dalle ore 10 alcune strade di Mondello diventeranno il percorso degli atleti partecipanti alla “Sei ore”, gara di running sulla stessa distanza della maratona.

Ancora venerdì 8 dicembre proseguirà l’evento “Street Food” in via Vittorio Emanuele che inizierà dalle ore 17 di oggi, giovedì, sarà sospesa durante il passaggio della processione dell’Immacolata, per concludersi domenica 17 dicembre; mentre domenica 10 dicembre, oltre all’evento “Daita Night” con chiusura al transito veicolare delle vie Daita e Torrearsa è prevista una processione religiosa che partirà dalle ore 16 dalla omonima parrocchia di piazza San Francesco di Paola e si snoderà lungo le vie del quartiere.

La Polizia Municipale seguirà le manifestazioni in programma con il personale dislocato nei principali snodi viari per assicurare la circolazione veicolare ed il regolare svolgimento degli eventi.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...