18 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 16.10
Palermo

L'impatto mortale è avvenuto all'altezza di Partinico

Incidente nel Palermitano sulla Statale 113, morta una donna, due feriti

16 gennaio 2018

Incidente stradale nei pressi di Partinico e un’anziana perde la vita.

La vittima si chiamava Marianna Militello di 95 anni ed è morta nell’incidente che si è verificato sulla strada statale 113 nella zona di Partinico (Pa).

La donna era a bordo di una Fiat Bravo con il figlio Filippo Bologna, di 65 anni e la figlia di 59 anni. L’uomo ha perso il controllo della vettura, che si e’ ribaltata. Sull’auto c’era anche la sorella del conducente, Giuseppina Bologna, di 49 anni.  L’anziana è morta sul colpo. I figli sono stati trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale di Partinico.

Circolazione rallentata per via della vettura ribaltata che occupava una delle corsie di marcia.

Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...