18 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 16.10
Palermo

Ferito il conducente

Incidente shock sul ponte Calatafimi: auto si ribalta sui binari del tram [FOTO]

13 febbraio 2018

Grave incidente all’altezza del bypass che collega via Pollaci al ponte di Corso Calatafimi / Regione Siciliana, a Palermo. Un’auto si è ribaltata, fermando la sua corsa sottosopra, sui binari della Linea 4 del tram.

Quasi certamente l’auto è sbandata per la forte velocità nell’asfalto bagnato. Ferito il conducente. Lo scatto pubblicato su Facebook dal presidente della IV Circoscrizione, Silvio Moncada. In basso il post di Mobilita Palermo:

Sempre oggi pomeriggio, un’altra auto si è ribaltata finendo sulla linea del tram. E’ accaduto in viale Michelangelo, all’altezza del civico 324, di fronte la concessionaria Mercedes. Alla guida della vettura c’era una donna che è rimasta ferita in maniera non grave ed è stata trasportata all’ospedale Villa Sofia. Lunghe code di auto in direzione di Borgo Nuovo. Sul posto la polizia municipale per stabilire la dinamica dell’incidente.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...