Condividi

Incidente stradale: un morto e sette feriti lungo l’Asse dei servizi di Catania

lunedì 22 Luglio 2019
incidente stradale

E’ di un morto e di sette feriti, tra cui quattro bambini, il bilancio di un incidente stradale avvenuto domenica 21 luglio sulla rampa sopraelevata dell’Asse dei servizi di Catania.

Dai primi accertamenti eseguiti dalla polizia municipale le otto persone, tutte di nazionalità rumena, erano a bordo di un’Alfa Romeo 147 che, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro il guard rail.

I feriti sono ricoverati nei tre ospedali della città e tre sarebbero in ‘codice rosso’: per loro prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania per estrarre le persone dalle lamiere dell’auto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.