19 gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 02.39
Palermo L'incontro a Villa Igiea

“Italian Cruise Day”: tutto pronto per la settima edizione

4 ottobre 2017

La settima edizione di Italian Cruise Day, appuntamento annuale itinerante, si terrà a Palermo il prossimo 6 ottobre presso il Grand Hotel Villa Igiea.

Italian Cruise Day, evento ideato da Risposte Turismo e organizzato per questa edizione in partnership con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, rappresenta l’occasione per analizzare e discutere a tutto campo dell’industria crocieristica del nostro paese.

Durante l’incontro si svolgeranno sessioni di discussione e approfondimento su temi cruciali afferenti l’industria e il turismo crocieristici in Italia e si creeranno occasioni di incontro fra gli operatori impegnati in questo comparto.

Tavole rotonde, presentazioni, keynote speech e occasioni di business networking animeranno la giornata di lavori, grazie anche alla partecipazione di speaker di primo livello in rappresentanza dei principali operatori del settore  e non solo.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare i principali risultati di Italian Cruise Watch 2017, il rapporto di ricerca sul settore curato da Risposte Turismo che contiene dati aggiornati e rilevanti, approfondisce specifici temi e fornisce previsioni.

Per il programma completo e le modalità di partecipazione è possibile visitare il sito .

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Il Mercatino delle Idee Usate
Ho curiosità di vedere i nomi dei grandi statisti inseriti nei collegi bloccati. Quali sono queste persone d’indubbio spessore, contenuto e alta moralità di cui la patria non saprebbe fare a meno? Spiegatemi perché in questo paese dove non esiste la meritocrazia e perché dobbiamo essere sempre o “sudditi” o “tifosi”, ma mai “protagonisti”?
Blog di Rosario Gianni Leone
Liceo in quattro anni: i pro e i contro della sperimentazione
Lo scorso 29 dicembre, suscitando molte meno polemiche rispetto al momento della approvazione ministeriale dello scorso agosto, il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato l'elenco delle scuole di II grado ammesse alla sperimentazione del liceo con un corso di soli quattro anni.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...