Condividi

KFC sbarca anche in Sicilia: assunzioni al fast food del pollo fritto

venerdì 21 Dicembre 2018
KFC CATANIA
Foto Fb

Il celebre pollo fritto del Kentucky sbarca finalmente in Sicilia. La nota catena nota catena di fast food americana KFC – Kentucky Fried Chicken apre il suo primo ristorante nell’Isola presso il Centro Commerciale Porte di Catania (via Gelso Bianco S.N. 95121).

Appuntamento ormai ufficiale, con tanto di evento Facebook, il 28 dicembre alle ore 10.

Il brand del Colonnello Sanders ha annunciato il suo arrivo in Sicilia col KFC Day che si è svolto lo scorso 16 dicembre in Piazza Nettuno, nelle strade del centro storico e sul lungomare di Catania. Coinvolte oltre 500 persone con giochi, gadget e una divertente “caccia al tesoro”.

Il ristorante di Catania è il trentesimo locale KFC in Italia, dove l’azienda è presente in 11 regioni, dal Friuli alla Sicilia. Il locale è gestito in franchising dalla Food Group Service, impresa siciliana che opera da anni nel settore della ristorazione e che inaugura con questo locale la collaborazione con KFC Italia.

L’azienda, specializzata nella preparazione e nella vendita di fritti, assume tre Team Leader.

CLICCA QUI PER LA CANDIDATURA

Il ristorante del Centro Commerciale Porte di Catania si estende su una superficie di circa 300 metri quadri e offre 82 posti a sedere. È aperto 7 giorni su 7, dalle 11 alle 21 e fino alle 22 il sabato e la domenica. Nel locale sono disponibili postazioni di ricarica per i device elettronici e il parcheggio è gratuito.

“Allargare la nostra presenza nel Sud del Paese è uno dei nostri obiettivi prioritari e l’apertura del ristorante di Catania ha un valore strategico – afferma Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia – Portare il nostro prodotto in una delle regioni più ricche d’Italia dal punto di vista dell’offerta gastronomica è una sfida che raccogliamo con entusiasmo, forti dell’apprezzamento che il nostro pollo sta avendo in tutto il Paese. I consumatori ci attendono, ce lo dicono attraverso i social network. Siamo felici di arrivare sempre più vicini ai clienti italiani e di offrire l’esperienza del bucket, il nostro contenitore iconico nel quale viene servito il pollo fritto preparato al momento secondo la ricetta originale del Colonnello Sanders”.

“Siamo molto orgogliosi di essere entrati nella famiglia KFC e di mettere la nostra esperienza a disposizione di un prodotto così apprezzato dai consumatori nel mondo – affermano Francesco Bianco e Salvo Zappalà, Amministratori di Food Group Service – Con questa apertura non solo portiamo il pollo fritto di KFC finalmente in Sicilia, dove era molto atteso, ma diamo un contributo all’economia del territorio, cominciando con l’occupazione: il ristorante dà lavoro a 38 persone provenienti per la maggior parte dalla zona di Catania”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.