12 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.46

A darne l'annuncio Gelarda e Ficarra

La Lega è presente anche nella Giunta di Baucina con Giovanni La Barbera

12 Giugno 2019

Giovanni La Barbera è stato nominato assessore con deleghe all’agricoltura e zootecnia, edilizia, attività produttive, rifiuti e differenziata. Deleghe di assoluta importanza, che dimostrano come negli uomini della Lega, e nei gruppi che rappresentano a tutti i livelli, vengano riconosciute indubbie doti di serietà, lealtà e capacità“, a darne l’annuncio sono Igor Gelarda, responsabile regionale degli enti locali della Lega ed Elio Ficarra responsabile provinciale enti locali lega Palermo: “mi complimento con il neo assessore – dichiara Gelarda – e con il sindaco di Baucina che ha allargato ad una persona valida, onesta e capace l’amministrazione della sua città“.

La Lega in Sicilia ormai è diventata una realtà fortemente presente che vanta sindaci, assessori e consiglieri comunali. E il riscontro c’è stato anche all ultima tornata delle elezioni europee. La gente è stanca della vecchia politica dei soliti fossili che hanno ridotto l’isola in mutande” conclude Gelarda.

Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.