11 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 21.06
Giancarlo Giorgetti smentisce Attaguile

La Lega si spacca su Musumeci, il vice di Salvini smentisce Attaguile e rilancia la sua candidatura

25 agosto 2017

“La questione della candidatura alla Presidenza della Regione Siciliana la sta seguendo direttamente Matteo Salvini nell’ottica di un centrodestra unito. In questo senso l’unica proposta presa in considerazione è Nello Musumeci, in grado di ripulire, rilanciare e dare un futuro migliore alla Sicilia”.

Così Giancarlo Giorgetti, vice segretario della Lega, che interviene sulla questione della candidatura in Sicilia dopo che oggi il coordinatore siciliano di “Noi con Salvini”, Angelo Attaguile, aveva invitato Musumeci a fare un passo indietro.

Posizioni diverse da queste – sottolinea Giorgetti – sono espresse a titolo personale e non corrispondono alla posizione del movimento Noi con Salvini e della Lega”. 

 

LEGGI ANCHE

“Noi con Salvini” scarica Musumeci e lo invita a fare un passo indietro

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Lectio Magistralis
Carissimi, Seduto comodamente in poltrona davanti al mio albero di Natale, luccicante oltre modo, ma molto personalizzato tanto da non sembrare asettico con quei fiocchetti
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...