Condividi

La Lega sull’arresto di Caputo: “Abbiamo sbagliato a puntare su chi veniva dal passato”

mercoledì 4 Aprile 2018

“Gli esponenti della Lega arrestati in Sicilia per voto di scambio? Che la magistratura faccia il suo corso e se sono colpevoli li condannino, anche pesantemente. Non credo siano gli unici sospettati in Sicilia per questo reato, vedremo”. Lo ha detto Giancarlo Giorgetti, capogruppo della Lega alla Camera, ospite di “Circo Massimo”.

“E’ in qualche modo sorprendente che l’unico caso di arresto per voto di scambio riguarda un partito che non e’ nella giunta e che non ha avuto un grande successo”, ha aggiunto Giorgetti.

“Noi abbiamo tantissimi personaggi nuovi, giovani che stanno crescendo. In alcuni casi, probabilmente, i riferimenti locali hanno sbagliato a puntare su situazioni che arrivavano dal passato. Sono degli errori da cui bisogna imparare, ha chiosato.

LEGGI ANCHE

“Voto di scambio”, arrestato l’ex deputato regionale Salvino Caputo insieme al fratello

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.