19 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.20
Palermo

manifestazione da piazza Croci il 24 giugno

Libera scelta sui vaccini e No al decreto Lorenzin, sabato corteo a Palermo

19 giugno 2017

“No al decreto Lorenzin”. Con questo slogan si prepara anche a Palermo una mobilitazione per la libera scelta vaccinale.

La manifestazione è in programma sabato 24 giugno, a partire dalle 17 da piazza Crispi (piazza Croci). Da qui partirà un corteo che attraverserà il centro città fino a piazza Verdi.

Ad organizzare la manifestazione, il Movimento per la libera scelta vaccinale Sicilia, che si unisce al pensiero comune contro il decreto Lorenzin e, dopo le manifestazioni in tutta Italia, scende in piazza in città per sensibilizzare le famiglie a prendere coscienza dell’anticostituzionalità di questo decreto (Art.77 della Costituzione). Gli organizzatori sottolineano come si tratti di un provvedimento coercitivo, che limita la libertà di scelta di ogni singolo individuo.

Il Movimento per la libera scelta vaccinale Sicilia estende l’invito a tutti i cittadini, alle forze sociali e alle forze politiche.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...