13 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 19.52
Palermo manifestazione da piazza Croci il 24 giugno

Libera scelta sui vaccini e No al decreto Lorenzin, sabato corteo a Palermo

19 giugno 2017

“No al decreto Lorenzin”. Con questo slogan si prepara anche a Palermo una mobilitazione per la libera scelta vaccinale.

La manifestazione è in programma sabato 24 giugno, a partire dalle 17 da piazza Crispi (piazza Croci). Da qui partirà un corteo che attraverserà il centro città fino a piazza Verdi.

Ad organizzare la manifestazione, il Movimento per la libera scelta vaccinale Sicilia, che si unisce al pensiero comune contro il decreto Lorenzin e, dopo le manifestazioni in tutta Italia, scende in piazza in città per sensibilizzare le famiglie a prendere coscienza dell’anticostituzionalità di questo decreto (Art.77 della Costituzione). Gli organizzatori sottolineano come si tratti di un provvedimento coercitivo, che limita la libertà di scelta di ogni singolo individuo.

Il Movimento per la libera scelta vaccinale Sicilia estende l’invito a tutti i cittadini, alle forze sociali e alle forze politiche.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Lectio Magistralis
Carissimi, Seduto comodamente in poltrona davanti al mio albero di Natale, luccicante oltre modo, ma molto personalizzato tanto da non sembrare asettico con quei fiocchetti
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...