20 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 20.23
Palermo manifestazione da piazza Croci il 24 giugno

Libera scelta sui vaccini e No al decreto Lorenzin, sabato corteo a Palermo

19 giugno 2017

“No al decreto Lorenzin”. Con questo slogan si prepara anche a Palermo una mobilitazione per la libera scelta vaccinale.

La manifestazione è in programma sabato 24 giugno, a partire dalle 17 da piazza Crispi (piazza Croci). Da qui partirà un corteo che attraverserà il centro città fino a piazza Verdi.

Ad organizzare la manifestazione, il Movimento per la libera scelta vaccinale Sicilia, che si unisce al pensiero comune contro il decreto Lorenzin e, dopo le manifestazioni in tutta Italia, scende in piazza in città per sensibilizzare le famiglie a prendere coscienza dell’anticostituzionalità di questo decreto (Art.77 della Costituzione). Gli organizzatori sottolineano come si tratti di un provvedimento coercitivo, che limita la libertà di scelta di ogni singolo individuo.

Il Movimento per la libera scelta vaccinale Sicilia estende l’invito a tutti i cittadini, alle forze sociali e alle forze politiche.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.