Condividi

Ligabue sceglie la Sicilia. “Sto bene, martedì inizio il Tour da Acireale” [Video]

domenica 12 Febbraio 2017

«Partiamo da Acireale, per una volta la prima la facciamo al Sud».

Luciano Ligabue è pronto a scendere in pista, pronto a partire con il “Made in Italy Tour” martedì 14 da Acireale, dopo essere stato costretto a saltare le date del Palalottomatica di Roma del 3, 4, 6, 7 e 10 scorsi e recuperate in aprile e maggio prossimi. È lo stesso artista di Correggio a rassicurare postando un video su Facebook in cui tranquillizza i fan preoccupati dopo il rinvio nei giorni scorsi del #MadeInItalyTour a causa di un’edema alle corde vocali.

«Ciao a tutti! Sto bene. Lo dico soprattutto a tutti quelli che hanno voluto avere notizie in questi giorni. Grazie per l’interessamento e grazie per l’affetto che ho letto in questo periodo specialmente sul Bar Mario. È tutto in via di risoluzione – spiega il rocker – ma soprattutto mi hanno confermato che martedì si può cominciare, che è la cosa più importante per me». Liga racconta anche che «per la prima volta in vita mia non potevo contare sul mio strumento, che è la voce, e quindi mi ero un po’ depresso. Comunque adesso siamo qui pronti per partire, quindi ci vediamo martedì. Partiamo da Acireale, per una volta la prima la facciamo al Sud. Ciao a tutti!».

 

La playlist:

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.