Condividi

Lunedì 27 potrebbe essere una giornata da dimenticare per gli automobilisti palermitani

sabato 25 Marzo 2017

La Polizia Municipale ha reso noto che lunedì 27 marzo potrebbero verificarsi disagi alla circolazione
a Palermo per l’adesione del personale dei vigili urbani all’assemblea  proclamata  dalla Cisl-Fp che si svolgerà dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 20 nei locali del Comando di via Dogali.

In pratica, se l’adesione dovesse essere massiccia, questo vorrebbe dire che gli automobilisti più indisciplinati saranno liberi di compiere infrazioni senza per questo essere multati, per la gioia di quanti non rispettano le regole della circolazione stradale.

Potrebbero verificarsi ingorghi in alcune arterie strategiche della città, fra cui viale Regione Siciliana, via Francesco Crispi, via Terrasanta e corso Alberto Amedeo. L’assenza dei caschi bianchi dovuta all’assemblea sindacale potrebbe anche causare disagi anche con riguardo all’infortunistica stradale, che potrebbe risultare assente dalle strade cittadine.

Insomma, potrebbe rivelarsi un lunedì di passione per gli automobilisti. Consiglio: andate in tram… O a piedi, o in carrozza o magari in ape calesse.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.