19 novembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 14.14
Palermo Lunedì alla sala De Seta si conosceranno i profili

M5S punta alle comunali, incontro aperto tra i cinque scelti dalla rete

7 gennaio 2017

Il prossimo lunedì 9 gennaio si terrà dalle ore 20 alle ore 22 la cosiddetta ‘graticola’ per conoscere i cinque candidati alla votazione finale per la corsa a primo cittadino della città di Palermo per il Movimento Cinquestelle. L’incontro si svolgerà presso la sala De Seta dei Cantieri Culturali della Zisa.

Lo scorso 28 dicembre, infatti, 524 iscritti certificati residenti a Palermo hanno espresso le preferenze on line; i cinque candidati ad avere la meglio ottenendo più voti sono Igor Gelarda, Giulia Argiroffi, Giancarlo Caparrotta, Franca Tiziana Di Pasquale e Salvatore Forello.

Successivamente, tra questi cinque, ci sarà un’ulteriore votazione per scegliere il candidato finale per le elezioni comunali di quest’anno; votazione a cui parteciperanno gli iscritti al M5S.

 

Tag:
LiberiNobili di Laura Valenti
Una grande scoperta in neuroscienze: il fattore Mozart
Senza che ce ne rendiamo conto, la Scienza continua a evolvere, grazie a menti eccelse come quella di Vincenzo Galatro, docente, autore e ricercatore in Neuroscienze e Psicologia cognitiva, di fama internazionale, massimo esperto mondiale sul cervello di Mozart oltre che enfant prodige.
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...