16 gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 12.33
Palermo Lunedì alla sala De Seta si conosceranno i profili

M5S punta alle comunali, incontro aperto tra i cinque scelti dalla rete

7 gennaio 2017

Il prossimo lunedì 9 gennaio si terrà dalle ore 20 alle ore 22 la cosiddetta ‘graticola’ per conoscere i cinque candidati alla votazione finale per la corsa a primo cittadino della città di Palermo per il Movimento Cinquestelle. L’incontro si svolgerà presso la sala De Seta dei Cantieri Culturali della Zisa.

Lo scorso 28 dicembre, infatti, 524 iscritti certificati residenti a Palermo hanno espresso le preferenze on line; i cinque candidati ad avere la meglio ottenendo più voti sono Igor Gelarda, Giulia Argiroffi, Giancarlo Caparrotta, Franca Tiziana Di Pasquale e Salvatore Forello.

Successivamente, tra questi cinque, ci sarà un’ulteriore votazione per scegliere il candidato finale per le elezioni comunali di quest’anno; votazione a cui parteciperanno gli iscritti al M5S.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Il Mercatino delle Idee Usate
Ho curiosità di vedere i nomi dei grandi statisti inseriti nei collegi bloccati. Quali sono queste persone d’indubbio spessore, contenuto e alta moralità di cui la patria non saprebbe fare a meno? Spiegatemi perché in questo paese dove non esiste la meritocrazia e perché dobbiamo essere sempre o “sudditi” o “tifosi”, ma mai “protagonisti”?
Blog di Rosario Gianni Leone
Liceo in quattro anni: i pro e i contro della sperimentazione
Lo scorso 29 dicembre, suscitando molte meno polemiche rispetto al momento della approvazione ministeriale dello scorso agosto, il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato l'elenco delle scuole di II grado ammesse alla sperimentazione del liceo con un corso di soli quattro anni.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...