21 settembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 18.25
Palermo Lunedì alla sala De Seta si conosceranno i profili

M5S punta alle comunali, incontro aperto tra i cinque scelti dalla rete

7 gennaio 2017

Il prossimo lunedì 9 gennaio si terrà dalle ore 20 alle ore 22 la cosiddetta ‘graticola’ per conoscere i cinque candidati alla votazione finale per la corsa a primo cittadino della città di Palermo per il Movimento Cinquestelle. L’incontro si svolgerà presso la sala De Seta dei Cantieri Culturali della Zisa.

Lo scorso 28 dicembre, infatti, 524 iscritti certificati residenti a Palermo hanno espresso le preferenze on line; i cinque candidati ad avere la meglio ottenendo più voti sono Igor Gelarda, Giulia Argiroffi, Giancarlo Caparrotta, Franca Tiziana Di Pasquale e Salvatore Forello.

Successivamente, tra questi cinque, ci sarà un’ulteriore votazione per scegliere il candidato finale per le elezioni comunali di quest’anno; votazione a cui parteciperanno gli iscritti al M5S.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Uno dei migliori posti in circolazione
Carissimi, considerate un grande concorso che si svolge con periodica cadenza nel quale una pletora di candidati con il solo titolo di cittadinanza e diritti civili integri partecipa per la vincita di uno dei migliori posti di “lavoro” oggi in circolazione
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Sarà vero che chi parte non torna più?
E arriveranno i ricordi e le strade bagnate, come carezze gentili sulle strade di Brest. Sarà bello tornare ad essere abbracciati così per caso. Sarà bello abbracciare senza chiedersene la ragione.